Tecnicità e Qualità

Essere partner vuol dire “entrare” nel progetto, “condividerne” le attese, “sviluppare” con attenzione un prodotto e “tenerne” la dovuta riservatezza; SPAC è conosciuta quale fornitore di prodotti personalizzati, molto tecnici ma anche con contenuto estetico di primordine creati per soddisfare le esigenze del singolo cliente.

Ha sviluppato fin dall’origine propri protocolli di auto controllo per acquisire poi le certificazioni ISO 9000 e ISO 14000 e si sta impegnando per ottenere le ISO 18000 entro il 2013; ma la sua più grande attenzione è nella continua formazione dei collaboratori chiamati spesso a corsi di aggiornamento e formati con le dovute metodiche.

Rispetto dell'ambiente

Siamo coscienti che produrre senza inquinare sia possibile decidendo, nel contempo, di impegnare le non poche energie economiche necessarie. Per questo abbiamo coscienziosamente voluto la certificazione ISO 14000 per attestare l’impegno costante che vogliamo riconoscere all’ambiente, impegnandoci con continuità a curare le procedure che rispettiamo e facciamo rispettare.

Applichiamo una sorveglianza continua sia nella scelta che nell’uso dei nuovi prodotti e cerchiamo tecnologie sempre più pulite che permettano di ridurre al minimo i materiali di risulta così come le sostanze volatili, trattate termicamente prima dello scarico, in modo da ridurre, quasi eliminare, il rischio di inquinamento. Per concludere vogliamo allegare un esempio di uno dei prodotti “Ecologici com’è il 263/10 Bio” analizzato da un prestigioso laboratorio internazionale proprio per far capire l’indirizzo delle nostre scelte produttive.